Campionati sospesi fino al 6 febbraio, il prospetto dei recuperi

La nuova decisione della Fipav sulla sospensione dei campionati a causa del perdurare dell'attuale contesto pandemico, ecco la nuova programmazione delle gare da recuperare del Caffè Trinca Palermo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on google
FIPAV - Federazione Italiana Pallavolo

C’è una nuova sospensione dell’attività federale a causa della pandemia, e questa volta fino al 6 febbraio. Questa la decisione adottata dalla Federazione Italiana Pallavolo, dopo un’approfondita analisi dell’attività sportiva messa in grande difficoltà dal perdurare dell’attuale contesto pandemico.

Tutti i campionati, ad eccezione della serie A, sono sospesi fino appunto al 6 febbraio. Una decisione maturata da parte dei vertici federali dopo aver compreso approfonditamente che non sussistono le condizioni necessarie per far ripartire in sicurezza i campionati nazionali di Serie B e C, i campionati regionali di serie D e divisione e tutti i Campionati Nazionali di categoria. Sospese le amichevoli, l’attività torneistica, mentre le società potranno continuare ad allenarsi regolarmente, sempre nel rispetto dei protocolli federali vigenti.

I turni non disputati ed il prospetto dei recuperi

Alla luce di quanto stabilito anche dal Consiglio Federale, risultano rinviate complessivamente cinque giornate per la formazione della Caffè Trinca Palermo di serie B2 femminile. Le giornate rinviate saranno calendarizzate secondo questo prospetto:

11ª, Caffè Trinca Palermo-Fly Volley Marsala (da definire e recuperare entro il 25 marzo 2022);
12ª, Caffè Trinca Palermo-Negroni Zafferana (2 aprile 2022);
13ª, Planet Pedara-Caffè Trinca Palermo (9 aprile 2022);
14ª, Caffè Trinca Palermo-Nigithor Santo Stefano (23 aprile 2022);
15ª, turno di riposo programmato (30 aprile/1 maggio 2022).

Nei prossimi giorni la Fipav provvederà alla calendarizzazione ufficiale delle giornate rinviate.