Rinviate le prossime due giornate di serie B

Lo ha disposto la Federazione Italiana Pallavolo, sospendendo i campionati di serie B fino al 23 gennaio a causa dell'andamento epidemiologico
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on google
Rinvio gara Pizzeria Re Borbone - Volley Palermo

Sospensione delle prossime due giornate (12esima e 13esima) dei campionati nazionali di Serie B, originariamente programmate per il 16 e 23 gennaio. Questa la decisione di stamani da parte della Federazione Italiana Pallavolo, valutata la situazione dell’attuale contesto pandemico.

In questo arco di tempo saranno sospese le amichevoli e l’attività agonistica. Le società potranno continuare ad allenarsi regolarmente, sempre nel rispetto dei protocolli federali vigenti. Fissata per mercoledì 19 gennaio un’ulteriore riunione degli organi decisionali della Federazione – a tutti i livelli –  per valutare ulteriormente la situazione e stabilire la nuova programmazione dell’attività federale.

Dopo il rinvio dell’incontro con Marsala – inizialmente programmato per sabato 8 gennaio -, per le rosanero del Caffè Trinca Palermo la sospensione riguarderà quindi anche le sfide con Zafferana e Pedara.

Caffè Trinca Palermo, la situazione

Il Progetto Volley Smart comunica le positività di tre atlete e di un dirigente al Covid-19. I componenti del gruppo squadra in esame sono in isolamento fiduciario con sintomi lievi o nulli.