Cascino Expert è top sponsor del Progetto Volley Smart

Siglato l'accordo con la realtà commerciale operante dal 1945 e che dal 1990 ha aperto le porte ad Expert Italia
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on google
Cascino Expert sponsor PVS

Progetto Volley Smart e Cascino Expert comunicano di avere siglato un accordo di sponsorizzazione che lega le due realtà per la stagione sportiva 2021/2022, divenendo top sponsor della squadra rosanero iscritta al campionato nazionale di serie B2 femminile. 

Mini bio aziendale

La ditta Cascino nasce nel 1945 a Termini Imerese, a pochi chilometri dal capoluogo siciliano. All’inizio con una piccola attività destinata alla vendita di materiale da costruzioni, ad opera di Nicolò ed Angelo Cascino. Dal 1978, con l’ingresso della terza generazione – ovvero dei 4 attuali soci -, viene avviata una fase di diversificazione dei business, con l’apertura del primo self service nei settori del fai-da-te, della ferramenta e della termoidraulica.

Dal 1990 una ulteriore svolta con l’apertura al settore dell’elettronica di consumo e l’ingresso qualche anno dopo nella Expert Italia. Oggi, con la quarta generazione pienamente operativa, la ditta consta di 205 dipendenti con una età media di 36 anni. Cinque i punti vendita a brand Expert fra le province di Palermo e Messina, ultimo fra tutti il nuovo punto punto vendita dinanzi la stazione Notarbartolo a Palermo). Inoltre 3 show room dedicate alle ceramiche e all’arredo bagno e una divisione ingrosso ferramenta con oltre 800 rivenditori fra Sicilia e Calabria.

I punti vendita

Cascino Expert è presente a Palermo, Termini Imerese, Bagheria, Lascari e Brolo. A Bagheria, Termini Imerese e Palermo anche gli show room Cascino.

Maggiori informazioni sul sito cascino.it.