Acqua Sabrinella è top sponsor del Progetto Volley Smart

L'affermata azienda di Altavilla Milicia continua il rapporto di advertising confermandosi top sponsor della squadra rosanero
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on google
Sabrinella sponsor comunicato

Il Progetto Volley Smart e La Fonte srl comunicano la prosecuzione della partnership anche per la stagione sportiva 2021/2022, in cui l’azienda si conferma top sponsor della squadra rosanero iscritta al campionato nazionale di serie B2 femminile. Acqua Sabrinella, prodotto ammiraglio dell’affermata società produttrice di acqua, conferma il rapporto con il sodalizio di via Sandro Pertini, dimostrando sensibilità nei rapporti imprenditoriali ed un profondo sentimento con la cultura del mondo dello sport, sempre presente nelle panchine e a bordo campo.

Mini bio aziendale

Nel 1998 prende vita la costituzione della società La Fonte Srl. Entra in produzione nel 2004 come piccola impresa in un territorio, quello ad est di Palermo, privo di contesto a carattere industriale. Una lunga e seria fase di studio, di accumulo e di valorizzazione delle risorse in termini di capitale finanziario e umano ha preceduto la concretizzazione del progetto industriale.

L’oggetto sociale previsto dallo statuto riguarda la gestione di impianti industriali tecnicamente organizzati per la produzione e per l’imbottigliamento dell’acqua. L’impegno costante della famiglia Pecoraro e di un team con spiccate competenze professionali ha permesso in breve tempo di sviluppare importanti dimensioni di competitività, dalla qualità del prodotto alle reti commerciali.

L’acqua Sabrinella sgorga dalla sorgente Fonte Aci. Il Ministero della Salute riconosce il prodotto come acqua minerale naturale in forza del Decreto 3 gennaio 2012. Imbottigliata nel moderno stabilimento de La Fonte s.r.l. ad Altavilla Milicia, viene costantemente sottoposta a controlli accurati nel laboratorio di analisi interno all’azienda.

Sabrinella è presente nelle principali catene di distribuzione. I formati delle bottiglie: due litri, un litro e mezzo, un litro e mezzo litro. Le versioni: naturale e frizzante.