Caffè Trinca è ancora title sponsor della squadra

L'azienda diretta da Giuseppe Trinca confermata title sponsor della squadra rosanero, che avrà sempre il nome Caffè Trinca Palermo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on google
Caffè Trinca sponsor comunicato

Il Progetto Volley Smart e Caffè Trinca comunicano la prosecuzione della partnership anche per la stagione sportiva 2021/2022. L’azienda dunque si conferma title sponsor della squadra rosanero iscritta al campionato nazionale di serie B2 femminile.

Un connubio che vanta un rapporto importante e pluriennale. Proprio dalla prima stagione dell’era Progetto Volley, ovvero dall’estate del 2016, la giovane e dinamica azienda condotta da Giuseppe Trinca ha creduto e sposato il progetto del sodalizio di casa Palermo. Il rinnovo della propria fiducia è giunto anche per l’attuale stagione agonistica.

Mini bio aziendale

Caffè Trinca è una fiorente realtà commerciale, nata nei primi mesi del 2013 a Palermo come piccola torrefazione artigianale.

Si è inserita a grandi ritmi nel mercato regionale e italiano in brevissimo tempo, grazie alla grande passione e determinazione di Giuseppe Trinca, fondatore e amministratore delegato dell’azienda.

Ulteriormente espansa, con il decorrere dei mesi, si è trasferita in un nuovo stabilimento il quale ha permesso l’acquisto e l’inserimento di nuovi macchinari per il confezionamento del caffè.

Iniziando con la classica produzione di caffè in grani, ha voluto ampliarsi abbracciando la lavorazione di nuovi prodotti. In particolare la produzione ed il confezionamento di cialde in carta filtro e capsule compatibili con qualsiasi macchina di caffè, il confezionamento di caffè macinato sottovuoto.

Grazie all’aiuto degli shop on-line, delle attività di marketing e all’apertura di boutique ha avuto modo di farsi conoscere anche all’estero. In particolare in Inghilterra, in Francia ed America.

Dietro al duro e perseverante lavoro dei responsabili e dei suoi dipendenti, Caffè Trinca mira al soddisfacimento delle richieste dei suoi clienti. Come? Puntando sempre più ad un prodotto di ottima qualità con prezzo alla portata di tutti.