Marta Visone è il nuovo universale del Caffè Trinca Palermo

La più piccola in termini anagrafici del gruppo rosanero, proviene dalla Pomaralva Palermo e chiude il mercato estivo del Progetto Volley Smart
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on google
Marta Visone

Marta Visone chiude il mercato estivo in entrata del Caffè Trinca Palermo. Classe 2002, la prestante attaccante proviene dalla società Pomaralva Femmivolley Palermo di serie C con la formula del prestito. Statura interessante, Marta può essere impiegata sia da centrale che da opposto.

Al suo attivo diverse finali territoriali giovanili.

Storia sportiva

Prima esperienza in un campionato nazionale per Marta Visone. A 14 anni parte la sua fase agonistica con le prime finali territoriali di serie. Disputa le finali provinciali della Coppa Città di Palermo. Con la Pomaralva, società d’origine, affronta la massima serie regionale nell’ultimo biennio. Durante questo percorso si fa notare da diversi club.

Oggi, dopo l’accordo tra le due società, Marta Visone veste la maglia rosanero del Caffè Trinca Palermo.

Il commento

E’ sicuramente una bella emozione, quella di giungere qui e poter fare questa nuova esperienza. Le prime sensazioni sono davvero positive, sia con l’allenatore che con le ragazze“, afferma Marta Visone. “E’ un gruppo che può insegnarmi tanto. Ho sempre giocato in categorie inferiori e non ho mai osato“, ammette la neo giocatrice rosanero. Che prosegue: “Diciamo che non sono mai uscita dalla mia zona di comfort, se così possiamo definirlo. Oggi, per me, è giunto il livello di alzare l’asticella. Mi aspetto un anno ricco di stimoli e di crescita personale e mentale. La voglia di fare bene è tanta e sono carica“, conclude l’universale di casa Palermo.

La scheda

Luogo di nascita: Palermo
Data di nascita: 14 febbraio 2002
Ruolo: universale
Altezza: 181 cm

2021/22 Caffè Trinca Palermo B2
2020/21 Pomaralva Palermo C
2019/20 Pomaralva Palermo C
2018/19 Pomaralva Palermo D
2017/18 Pomaralva Palermo D