Caffè Trinca Palermo, iniziano gli allenamenti congiunti

Primi test precampionato per la formazione rosanero che si confronterà con le compagini della propria categoria
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on google
Allenamenti congiunti PVS

Carichi di lavoro fisico per le rosanero del Caffè Trinca Palermo, giunte alla quarta settimana di preparazione atletica. Intanto per Lombardo e compagne è previsto un palinsesto di allenamenti congiunti.

Il primo test in campo per sondare lo status tecnico è previsto martedì 28 settembre alle ore 17 a Santo Stefano di Camastra con la Nigithor. La squadra allenata da Maurilio Anfuso sarà prossima avversaria nel girone delle rosanero.

Le squadre avversarie del Caffè Trinca Palermo

Allenamenti congiunti a parte, il Caffè Trinca Palermo risulta inserito nel girone P del campionato nazionale di serie B2 femminile. Un girone sostanzialmente “regionale”. L’inizio del torneo è previsto nel week-end del 16 e 17 ottobre 2021. Le palermitane del Progetto Volley Smart disputeranno la prima in calendario domenica 17 ottobre ad Acicatena (CT) contro la Pallavolo Zafferana.

Le compagini del concentramento sono tutte siciliane: Caffè Trinca Palermo, Albaverde Caltanissetta, Volley Valley Catania, La Saracena Volley, Planet Pedara, ASD Volley Palermo, Nigithor Santo Stefano, Ardens Comiso, Fly Volley Marsala, Pallavolo Zafferana, Us Volley Palermo.