Al via il campionato Under 19 Femminile, Pizzeria Re Borbone nel girone B

Per le rosanero della under 19 femminile esordio in casa il 24 marzo contro Pomaralva. Quattro squadre nel girone B che si concluderà il 12 aprile
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on google
Under 19 Femminile Re Borbone Palermo

Dopo mesi di trepidante attesa, partono i campionati di categoria provinciali della Fipav Palermo. In Under 19 femminile, le rosanero della Pizzeria Re Borbone sono state inserite nel girone B insieme al Progetto Volley Carini, Pomaralva e Volley Palermo.

Per il gruppo allenato da Danilo Di Blasi sarà un’esperienza stimolante che consentirà di confrontarsi finalmente con le altre realtà del territorio.

La rosa della Pizzeria Re Borbone

Il gruppo giovanile del Progetto Volley Smart è composto da atlete nate tra il 2002 ed il 2004. Questo l’organico: Valentina Lilla, palleggiatrice; Marianna Vitale, opposta; Adriana Russotto, Giorgia Del Bosco e Costanza Francesca Greco, schiacciatrici; Giulia Maddalena e Nadia Pipitone, centrali; Sabrina Limone, libero.

Un torneo composto da sei giornate, con un calendario infrasettimanale che avrà inizio mercoledì 24 marzo e termine lunedì 12 aprile. Esordio previsto in trasferta contro Pomaralva.

Il calendario

1ª giornata, fuori casa contro Pomaralva mercoledì 24 marzo 2021 ore 20
2ª giornata, in casa contro Volley Palermo domenica 28 marzo 2021 ore 16
3ª giornata, in casa contro Progetto Volley Carini lunedì 29 marzo ore 19:30
4ª giornata, in casa contro Pomaralva lunedì 5 aprile ore 19:30
5ª giornata, fuori casa contro Volley Palermo martedì 13 aprile ore 20:30
6ª giornata, fuori casa contro Progetto Volley Carini lunedì 12 aprile ore 19:30