PREMATCH / Parte il girone di ritorno, gara infrasettimanale in casa della capolista Terrasini

Trasferta off-limits per il Caffè Trinca Palermo di Siino, impegnato a Terrasini nel campo della capolista
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on google
riscaldamento caffè trinca palermo

Prima gara di ritorno per il Caffè Trinca Palermo, impegnato eccezionalmente oggi pomeriggio (giovedì 25 febbraio ore 18) nel turno infrasettimanale a Terrasini contro la prima della classe. Sulla carta una sfida dal risultato chiuso. Il match sarà trasmesso in streaming (scorri in basso per i dettagli). Il derby palermitano sarà diretto dalla coppia arbitrale palermitana composta da Giovanni La Mantia e Antonino Di Lorenzo.

Davide contro Golia

Il testacoda del girone N2. Da un lato Golia, il Terrasini, leader del mini girone, imbattuto senza cedere nemmeno un set agli avversari incontrati. L’obiettivo è chiaro, la promozione in B1. Dall’altro il Caffè Trinca Palermo, squadra giovane con ambizioni diametralmente opposte rispetto all’antagonista. All’andata le ragazze di Enzo D’Accardi ebbero la meglio – manco a dirlo – al PalaWinning in tre set senza discussioni.

Le gialloblu inanellano successi con un ruolino di marcia impressionante. E, nonostante l’evidente divario con le altre compagini, il loro mercato ha continua fame di novità. L’ultimo ingresso è quello di Sharon Luzzi, l’opposta mancina calabrese che ha disputato la prima frazione di campionato proprio con il Caffè Trinca Palermo.

Una corazzata: da Svetla Angelova a Valentina Biccheri, da Gabriella Mercanti ad Alessia Luraghi, da Camila Macedo alle pugliesi Amatori e Miceli.

La condizione del gruppo

Andrea Siino, da pochi giorni alla guida del gruppo, ha tenuto stamattina l’allenamento di rifinitura in vista dell’impegno pomeridiano. Per l’impegno ostico contro Terrasini non ha a disposizione Aurora Vescovo – il suo recupero è previsto nella prima decade di marzo – mentre ha a disposizione Alice Pavone dal giovanile.

Come vedere il match

La gara Volley TerrasiniCaffè Trinca Palermo sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Volley Terrasini ed in condivisione sulla pagina FB del Progetto Volley Smart (la diretta inizierà quindici minuti prima del fischio d’inizio, a partire dalle ore 17:45 di giovedì 25 febbraio).