Tonno Coalma è il nuovo partner del Progetto Volley Smart

Tra i prodotti maggiormente rappresentativi della Macaluso srl, Tonno Coalma entra a far parte del circuito rosanero per l'attuale stagione sportiva
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on google
Tonno Coalma

Il Progetto Volley Smart accoglie tra i partner commerciali il marchio Tonno Coalma, in un rapporto di sponsorship che vedrà legate le due realtà per la stagione sportiva 2020/21.

Tonno Coalma

Il rapporto tra Progetto Volley Smart e la Macaluso srl (azienda produttrice di Tonno Coalma) si basa anche sul concetto della sostenibilità della pesca. Un modello alimentare – e non solo – in cui crediamo e che deve diventare di fondamentale importanza nello stile di vita di ognuno di noi.

Il video promo di Tonno Coalma

MINI BIO AZIENDALE – Il tonno Coalma è uno storico brand siciliano di conserve ittiche che nasce a Palermo nel 1922 con la famiglia Macaluso. Qualità, tradizione e innovazione sono i punti cardine della mission aziendale che non ha mai perso di vista i propri valori.

Un’attenzione alla salvaguardia della ricetta tradizionale fondata da nonno Ciccio Macaluso nel 1922 ed alla sostenibilità della pesca, al rispetto del mare e delle sue risorse. I prodotti della Macaluso srl, industria ittico conserviera, sono certificati Friend of the Sea.

La lavorazione tradizionale con la cottura in acqua e sale marino e i tranci interi di tonno rendono, i prodotti dei brand del gruppo Macaluso – tra cui anche Sant’Erasmo e Due Pavoni – riconoscibili al primo assaggio.

Maggiori informazioni sul sito coalma.it.