Serie B, la ripresa delle attività il weekend del 23-24 gennaio 2021

La Fipav ha comunicato oggi che i Campionati Nazionali di Serie B riprenderanno il weekend del 23 e 24 gennaio 2021. Al vaglio una nuova formula di svolgimento per completare la stagione
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on google
Calendario Fipav - ripresa campionati

IL COMUNICATO FEDERALE SULLA RIPRESA – La Federazione Italiana Pallavolo ha stabilito che la ripresa dell’attività riguardante i Campionati Nazionali di Serie B avverrà nel week end del 23 e 24 gennaio 2021.  Dando seguito così a quanto annunciato il 5 novembre, il Settore Campionati presenterà nel prossimo Consiglio Federale – in programma il 27 novembre – le nuove formule e la struttura dei Campionati Nazionali.

DA OGGI LE ROSANERO SVOLGONO IL LAVORO FISICO ONLINE – Intanto, da oggi, le rosanero continuano il lavoro atletico e fisico attraverso Zoom, la piattaforma online. Il preparatore atletico Cico Di Napoli, dunque, continuerà a seguire a distanza il gruppo squadra anche attraverso il web, per consentire anche a Sara Gervasi, Elisa Sozzi e Sharon Luzzi – al momento rientrate presso le loro residenze – di allinearsi in remoto al resto della squadra.