Termina la prima settimana, assegnati i numeri di maglia

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on google
Incontro con il mental coach

La prima settimana di preparazione precampionato volge al termine.

Lunedì scorso la prima squadra del Caffè Trinca Palermo, che prenderà parte al prossimo campionato di B2 femminile nel girone N, si è riunita per delineare il percorso sportivo che attenderà nei prossimi mesi Aurora Vescovo e compagne.

Per il gruppo allenato da Tommaso Pirrotta, martedì è partita la vera e propria preparazione di carattere fisico agli ordini del preparatore atletico Cico Di Napoli, con la presenza dei gruppi Under del Progetto Volley Smart.

Nella giornata di venerdì le ragazze di B2 hanno incontrato al termine della sessione di allenamento il mental coach Alessandro Natale, da diverse stagioni al fianco della società rosanero.

Tra le nuove arrivate, la calabrese Sharon Luzzi è stata l’unica assente della settimana e dovrebbe giungere a Palermo all’inizio della prossima settimana dopo i risultati delle previste analisi richieste dallo staff sanitario.

ASSEGNATI I NUMERI DI MAGLIA E SCELTO IL CAPITANO – Il Progetto Volley Smart è lieto di annunciare la numerazione ufficiale delle maglie da gioco per la stagione di B2 femminile 2020/21, di seguito elencata:

1 – Sara Gervasi
2 – Francesca Campagna
3 – Alice Mirasola
4 – Aurora Vescovo
5 – Sharon Luzzi
7 – Martina Cilibrasi
8 – Elisa Sozzi
9 – Alessia Lo Dico
10 – Simona Miceli
12 – Chiara Miceli
13 – Alessia Ferro

Francesca Campagna e Sara Gervasi saranno rispettivamente il capitano ed il vice capitano della squadra.