Pirrotta: “Spero di ripartire con lo stesso gruppo dell’ultima stagione”

L'intervista al tecnico palermitano che continuer? il percorso rosanero
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on google
Tommaso Pirrotta

Dopo il rinnovo del rapporto di collaborazione, Tommaso Pirrotta esprime la sua soddisfazione per un legame che dura gi? da quattro stagioni sportive con il Progetto Volley Smart.

Cercheremo di fare un buon campionato e di puntellare la squadra nei ruoli pi? importanti per disputare un campionato competitivo. Ho sollecitato la dirigenza al rinnovo dello stesso gruppo, compreso lo staff tecnico“.

Proprio per gli obiettivi della societ?, ? lo stesso tecnico a chiarire che il suo desiderio sia quello di continuare a lavorare sul gruppo della – ormai – passata stagione. “Ho sollecitato la dirigenza al rinnovo dei contratti delle atlete, perlomeno la maggior parte di queste, con cui abbiamo lavorato sino a marzo“.

Sul mercato estivo: “Stiamo a guardare, non abbiamo al momento alcuna fretta. Se dovesse liberarsi qualche atleta di interesse, cercheremo di aggiungerla al nostro roster. Notiamo che le cifre che gravitano intorno al mercato sono ancora molto alte e ci? mi perplime. Bisogna capire che le risorse economiche non credo possano essere come quelle degli anni precedenti“.

Sul prossimo torneo: “Ritengo che diverr? sostanzialmente una sorta di campionato regionale, poich? perdiamo trasferte impegnative in Calabria anche grazie alla presenza di diverse squadre del Catanese“.

Poi uno sguardo alle avversarie del girone 2020/21: “Terrasini si sta muovendo bene, cos? come Marsala, poi vedremo in seguito“.

Pirrotta: "Spero di ripartire con lo stesso gruppo dell'ultima stagione"

PIRROTTA: "SPERO DI RIPARTIRE CON LO STESSO GRUPPO DELL'ULTIMA STAGIONE"Dopo il rinnovo del rapporto di collaborazione, Tommaso Pirrotta esprime la sua soddisfazione per un legame che dura già da quattro stagioni sportive con il Progetto Volley Smart. 🎙 "Cercheremo di fare un buon campionato e di puntellare la squadra nei ruoli più importanti per disputare un campionato competitivo. Ho sollecitato la dirigenza al rinnovo dello stesso gruppo, compreso lo staff tecnico". 🏐 Proprio per gli obiettivi della società, è lo stesso tecnico a chiarire che il suo desiderio sia quello di continuare a lavorare sul gruppo della – ormai – passata stagione. "Ho sollecitato la dirigenza al rinnovo dei contratti delle atlete, perlomeno la maggior parte di queste, con cui abbiamo lavorato sino a marzo". 🛒 Sul mercato estivo: "Stiamo a guardare, non abbiamo al momento alcuna fretta. Se dovesse liberarsi qualche atleta di interesse, cercheremo di aggiungerla al nostro roster. Notiamo che le cifre che gravitano intorno al mercato sono ancora molto alte e ciò mi perplime. Bisogna capire che le risorse economiche non credo possano essere come quelle degli anni precedenti". 🏟️ Sul prossimo torneo: "Ritengo che diverrà sostanzialmente una sorta di campionato regionale, poiché perdiamo trasferte impegnative in Calabria anche grazie alla presenza di diverse squadre del Catanese". Poi uno sguardo alle avversarie del girone 2020/21: "Terrasini si sta muovendo bene, così come Marsala, poi vedremo in seguito".

Geplaatst door Progetto Volley Smart op Maandag 8 juni 2020