Riparte la nuova avventura del Progetto Volley Smart. La prima novit? riguarda il campo da gioco, le palermitane infatti torneranno a giocare al PalaWinning che sar? anche sede d’allenamento.
Organigramma societario ? pressoch? lo stesso: i cambiamenti riguardano, invece, il settore tecnico/organizzativo. Il nuovo direttore sportivo sar? Luigi Allegra con esperienze maturate in categorie superiori: “Ringrazio il presidente e tutto lo staff societario per la fiducia riposta nei miei confronti e spero di ricambiarla mettendo a disposizione tutta l’esperienza maturata negli anni trascorsi ad Agrigento e Catania dove abbiamo raggiunto traguardi prestigiosi. Per quanto riguarda la squadra – continua il ds rosanero – sono partito dalla riconferma del tecnico Tommaso Pirrotta che ritengo una garanzia per la categoria. Con lui arriver? uno staff tecnico rinnovato ed una squadra ambiziosa e molto giovane“.
Riparte la nuova avventura del Progetto Volley Smart. La prima novità riguarda il campo da gioco; le palermitane infatti torneranno a giocare al PalaWinning che sarà anche sede d’allenamento.
L’organigramma societario è pressoché lo stesso: i cambiamenti riguardano, invece, il settore tecnico/organizzativo. Il nuovo direttore sportivo sarà Luigi Allegra con esperienze maturate in categorie superiori:
«Ringrazio il presidente e tutto lo staff societario per la fiducia riposta nei miei confronti e spero di ricambiarla mettendo a disposizione tutta l’esperienza maturata negli anni trascorsi ad Agrigento e Catania dove abbiamo raggiunto traguardi prestigiosi. Per quanto riguarda la squadra – continua il ds rosanero – sono partito dalla riconferma del tecnico Tommaso Pirrotta che ritengo una garanzia per la categoria. Con lui arriverà uno staff tecnico rinnovato ed una squadra ambiziosa e molto giovane».