La nuova sfida del Progetto Volley Smart in serie B2 femminile. Sarà Luigi Allegra il nuovo ds

Il neodirigente palermitano: "Squadra giovane ed ambiziosa"
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on google
Luigi Allegra

Riparte la nuova avventura del Progetto Volley Smart. La prima novit? riguarda il campo da gioco, le palermitane infatti torneranno a giocare al PalaWinning che sar? anche sede d’allenamento.

Organigramma societario ? pressoch? lo stesso: i cambiamenti riguardano, invece, il settore tecnico/organizzativo. Il nuovo direttore sportivo sar? Luigi Allegra con esperienze maturate in categorie superiori: “Ringrazio il presidente e tutto lo staff societario per la fiducia riposta nei miei confronti e spero di ricambiarla mettendo a disposizione tutta l’esperienza maturata negli anni trascorsi ad Agrigento e Catania dove abbiamo raggiunto traguardi prestigiosi. Per quanto riguarda la squadra – continua il ds rosanero – sono partito dalla riconferma del tecnico Tommaso Pirrotta che ritengo una garanzia per la categoria. Con lui arriver? uno staff tecnico rinnovato ed una squadra ambiziosa e molto giovane“.

Riparte la nuova avventura del Progetto Volley Smart. La prima novità riguarda il campo da gioco; le palermitane infatti torneranno a giocare al PalaWinning che sarà anche sede d’allenamento.

L’organigramma societario è pressoché lo stesso: i cambiamenti riguardano, invece, il settore tecnico/organizzativo. Il nuovo direttore sportivo sarà Luigi Allegra con esperienze maturate in categorie superiori:

«Ringrazio il presidente e tutto lo staff societario per la fiducia riposta nei miei confronti e spero di ricambiarla mettendo a disposizione tutta l’esperienza maturata negli anni trascorsi ad Agrigento e Catania dove abbiamo raggiunto traguardi prestigiosi. Per quanto riguarda la squadra – continua il ds rosanero – sono partito dalla riconferma del tecnico Tommaso Pirrotta che ritengo una garanzia per la categoria. Con lui arriverà uno staff tecnico rinnovato ed una squadra ambiziosa e molto giovane».